Degustazioni conviviali e didattiche: incontri dai toni informali che avranno il vino come protagonista. Stapperemo insieme tante bottiglie diverse, alcune volte anche “alla cieca”.
Perché questo titolo?
Degustazioni perché si berrà in maniera consapevole e ragionata; Conviviali perché saremo seduti tutti insieme, intorno a un unico tavolo, parlando, discutendo, scherzando, confrontandoci, divertendoci, bevendo e mangiando. Il tutto in allegria;
Didattiche perché forniremo, con parole semplici, tante informazioni sul vino e sul mondo che intorno a esso gravita: dalle tecniche di degustazione a quelle di produzione, dai criteri di abbinamento con il cibo alla storia di cantine e produttori, senza tralasciare curiosità e aneddoti storico-culturali. Una sorta di piccolo corso di avvicinamento al vino.
Entrare a far parte del “Club del Granfà” è semplice: lasciaci il tuo nome e il tuo numero di cellulare e sarai automaticamente dei nostri! Non ti disturberemo con telefonate ma ci limiteremo a coinvolgerti e renderti partecipe attraverso messaggi WhatsApp.
Ti aspettiamo e ricordati che la prima regola del Club del Granfà è… parla a tutti del Club del Granfà (semi cit.)!